4° TROFEO CITTA’ DI SAN GEMINI

PROVA VALIDA PER IL CIRCUITO DEI BORGHI UMBRI E DELLA TUSCIA

GARA CICLISTICA SU STRADA RISERVATA AI CICLOAMATORI TESSERATI ALL’AICS, ALLA F.C.I. O AGLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA CHE ABBIANO SOTTOSCRITTO LA CONVENZIONE CON LA F.C.I. IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO PER L’ANNO 2024

RITROVO : San Gemini (TR), PRESSO IL BAR WINE GARDEN, via G. Mazzini;  dalle ore 07,30 Alle ore 08,30

PARTENZA : ORE 09,00

PERCORSO KM 74,7 –  Descrizione Percorso: Via G. Mazzini; SS 3 Ter. direzione Montecastrilli – SS 3 TER – via della Stazione –  SP113 Tiberina – Fonti di San Gemini – Bivio Sp 113 /Sp 41 a sinistra direzione Castel Todino; INIZIO CIRCUITO DA RIPETERE 7 VOLTE [loc. Aramattonata – SP 41 – Quadrelli – SP 41 – Intersezione SP 41/SP35 a destra direzione Terni – via dello Scalo – SP 35 – via dello scalo – Intersezione via dello Scalo/SP 113 Tiberina a destra direzione San Gemini – SP 113 Tiberina – Fonti di San Gemini – a destra direzione Quadrelli]; AL TERMINE DEL 7° GIRO – SP 113 Tiberina dritto direzione San Gemini – SS 3 Ter. – Intersezione SS 3 Ter./via Tuderte a sinistra – via Tuderte – ARRIVO a San Gemini vicino al Parcheggio Piazzale Paci.

ISCRIZIONI:

Con PRE-ISCRIZIONE entro le ore 15,00 del 29 agosto 2024 € 17,00;

Per le PRE-ISCRIZIONI si deve inviare copia della tessera in corso di validità e copia del certificato medico nei modiche seguono:

TRAMITE EMAIL: all’indirizzo segreteria@asdilsalice.it

TRAMITE WHATSAPP  al numero 389.5852806.

PAGAMENTO LA MATTINA DELLA GARA

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI LA MATTINA DELLA GARA A  € 20,00;