3° TROFEO CONAD SUPERSTORE NARNI SCALO
Valida come
CAMPIONATO NAZIONALE AICS CRONOMETRO
Narni Scalo (TR) – 14 settembre 2024
Gara ciclistica a cronometro riservata ai cicloamatori che abbiano compiuto il 19° anno di età, tesserati all’AiCS, alla F.c.i. o agli Enti di Promozione Sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la F.C.I. in regola con il tesseramento per l’anno 2024 e in regola con la certificazione medico sportiva agonistica.
Per i cicloamatori tesserati all’AiCS, la gara vale come CAMPIONATO NAZIONALE AICS A CRONOMETRO 2024.
RITROVO E VERIFICA LICENZE:
P.zza Comencini – Narni Scalo (TR), presso il Bar Scalo 82; Sabato 14 settembre 2024 dalle ore 12,00 alle ore 13,30.
PARTENZA:
Partenza primo corridore ore 14,30 da via Tuderte – Narni Scalo (TR); gli altri corridori a seguire con un intervallo di 2 minuti tra l’uno e l’altro.
(L’intervallo tra corridori potrà subire delle variazioni in base al numero degli iscritti).
PERCORSO: Chilometri Totali: 13,3 km.
Percorso: Via Tuderte; Strada S. Anna; Strada di Marrano; Strada delle Campore; (dopo km 6,6 giro di boa e si torna indietro); Strada delle Campore; Strada di Marrano; Strada S. Anna; via Tuderte.
PREMI:
Saranno premiati i primi 3 di ogni categoria;
Ai tesserati AiCS vincitori individuali del Campionato Nazionale di ogni categoria, sarà assegnata una medaglia dorata e la maglia di Campione Nazionale, al secondo classificato di ogni categoria una medaglia argentata, al terzo classificato medaglia bronzata, oltre ai premi della classifica Open.
ISCRIZIONI E QUOTA DI ISCRIZIONE:
La quota di iscrizione è di:
€ 15,00 fino al giorno 10 settembre 2024 ore 19.00;
Le PRE-iscrizioni dovranno pervenire inviando copia della tessera, copia del certificato medico e copia del bonifico, entro e non oltre il giorno 10 settembre 2024 alle ore 19.00 attraverso una delle seguenti modalità:
- E-mail all’indirizzo: segreteria@asdilsalice.it
- WhatsApp al numero: 3895852806
Sarà possibile iscriversi sabato 14 settembre 2024 dalle ore 12,00 alle ore 13,00 presso la segreteria della gara a prezzo maggiorato.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Il pagamento va intestato a: A.S.D. IL SALICE
CAUSALE: “Campionato Nazionale Cicloamatori cronometro”, e può essere effettuato attraverso:
• Bonifico Bancario al seguente codice IBAN: IT73M0707514403000000718759.
CONVENZIONE ALBERGHIERA:
in aggiornamento
CONTATTI:
Logistica e Organizzazione:
Persichetti Luciano: 3293279873 – Persichetti Diego 389 5852806 – segreteria@asdilsalice.it
FIRMA:
Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il concorrente dichiara espressamente, sotto la propria responsabilità, di essere in possesso del certificato medico valido per l’anno 2024 ai sensi del D.M. del 18.02.1982 (certificato medico per l’attività agonistica per i cicloamatori) , di essere in possesso di regolare tessera 2024 per il ciclismo, di avere una copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi e di aver preso visione del presente regolamento, accettandolo incondizionatamente in ogni suo punto e dichiara di aver preso visione e di esprime il consenso all’ utilizzo dei dati, come disposto della legge sulla Privacy (art. 13 del regolamento UE 679/2016 – GDPR).
Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il partecipante esprime altresì il proprio consenso, affinché eventuali foto, video, audio – e/o videoregistrazioni, di qualunque genere e tipo, che lo ritraggano/riproducano, prodotte in occasione della Gara, possano essere liberamente memorizzate, riprodotte, pubblicate e commercializzate da parte del Comitato Organizzatore, dall’Organizzazione, dagli sponsor, dai partners istituzionali e commerciali, senza diritto ad un qualsivoglia relativo compenso e/o indennizzo. In particolare, il partecipante autorizza espressamente il Comitato Organizzatore, l’Organizzazione e gli sponsor, unitamente ai relativi media partner e partner istituzionali, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla Gara, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari. La presente autorizzazione è da intendersi a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo. Il partecipante acconsente che tali dati ed il relativo materiale venga messo a disposizione dei fotografi e/o fotostudi professionali appositamente incaricati dall’organizzazione per la realizzazione di servizi fotografici sulla Gara.
Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti, il concorrente, dichiara espressamente, sotto la propria responsabilità di essere a conoscenza che per partecipare alla manifestazione deve essere idoneo fisicamente e adeguatamente preparato. Mi iscrivo volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicolo, con altri partecipanti, spettatori, rottura della propria bici o di altri partecipanti o altro; incluso freddo estremo e/o umido, traffico e condizione della strada.
Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione io, per conto mio e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il Comitato Organizzatore dell’evento sportivo, la società organizzatrice A.S.D. IL SALICE, gli Enti promotori, i singoli addetti a qualsiasi titolo nell’organizzazione, tutti gli sponsor e patrocinatori dell’evento, di tutti i presenti e futuri reclami o da ogni responsabilità di qualunque tipo, conosciuta e sconosciuta, derivanti dalla mia partecipazione all’evento.
Inoltre, iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il concorrente, unitamente al rappresentante della sua squadra, autocertifica l’inesistenza di sanzioni sportive, civili e/o penali superiori a 6 mesi, anche se scontate, per doping, e dichiara di non aver assunto – e di non assumere – sostanze inserite nella lista antidoping della World Antidoping Agency (WADA).
Il presente regolamento nella sua integrità vale per i partecipanti che si iscrivono sia singolarmente , sia per tutti coloro che si iscrivono in collettivo di squadra tramite ogni mezzo di iscrizione prevista dal presente regolamento.
La mendace autocertificazione sarà perseguita a norma di legge.